Spedizione e Montaggio
Qualunque sia il prodotto che hai acquistato, desideriamo che tu abbia il miglior servizio.
Tutti i nostri prodotti viaggiano assicurati.ย
La Spedizione Standard รจ sempre al piano strada e l’ordine viaggia sempre coperto da assicurazione. ร possibile farsi consegnare la merce a qualsiasi indirizzo specificando i dati completi al momento dellโordine.
Inoltre, per tutti i prodotti possono essere consegnati se richiesto, รจ possibile richiedere:
– laย consegna al pianoย con supplemento
– ilย montaggio varia a secondo dai prodotti acquistatiย ilย ritiro degli imballaggiย sono gratuiti,ย ย comunicandolo al nostro trasportatore di riferimento.ย
Di norma le spedizioni avvengono quando tutta la merce รจ pronta, ma per esigenze diverse รจ possibile specificare le proprie preferenze nelle note dellโordine o contattare il nostro servizio clienti (via mail o telefonicamente): faremo di tutto per venirvi incontro.
La Spedizione Standard รจ gratuita per l’Italiaย (compresi Repubblica di San Marino e Cittร del Vaticano) perย acquistiย a partire da 150 โฌ.
I tempi di consegna variano a seconda delle dimensioni dei prodotti acquistati, compatibilmente con la disponibilitร in magazzino.
Spedizione Standard:
La consegna di prodotti disponibili in magazzino viene effettuata tramite corriere espresso entro 3 giorni lavorativi in Italia, entro 5 giorni lavorativi in Europa, entro 6 giorni lavorativi per tutte le altre destinazioni.
Nel caso di ordini voluminosi e/o prodotti particolarmente fragili la spedizione viene effettuata tramite corrieri specializzati con tempi di consegna variabili in relazione al volume e alla destinazione della merce.
I giorni di attesa indicati escludono festivitร ed eventuali ponti o scioperi trasporti.ย Per i prodotti non disponibili a magazzino vanno esclusi dal calcolo dei tempi di attesa i giorni di chiusura estiva dei fornitori (3-4 settimane nel mese di agosto) , mentre per i prodotti disponibili a magazzino le spedizioni avvengono regolarmente ad eccezione dei giorni 14/15/16 Agosto.
Inoltre, il cliente puรฒ richiedere di ritirare il proprio ordine presso uno dei nostri magazzini provvedendo autonomamente allโorganizzazione della spedizione.
Per informazioni รจ possibile contattare il seguente indirizzoย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย e-mail: ย [email protected]
Seleziona al momento del checkout le condizioni di spedizione e consegna che preferisci.
Tra i servizi disponibili, consegna al piano e montaggio, ovvero assemblaggio dei pezzi e ritiro degli imballaggi e dei cartoni dei tuoi acquisti*.
Per verificare la disponibilitร del servizio per la tua destinazione contatta il nostro Customer Service al numeroย +39 0833 551. 487 o inviando una e-mail a: [email protected]
*Sono esclusi dal servizio i collegamenti elettrici e idrici.
Spedizioni via Mare
Per alcune destinazioni e in caso di oggetti voluminosi รจ prevista anche la spedizione via mare. I tempi di consegna variano a seconda della destinazione da 2 a 5 settimane. Il costo รจ disponibile per molti prodotti giร nel checkout o su richiesta al nostro servizio Clientiย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย al numeroย +39 0833 551. 487ย o mandandoย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย un e-mail a:ย [email protected]
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Ritiro per esportazione
ร possibile ritirare i prodotti presso i nostri magazzini, anche qualora la destinazione finale della merce sia al di fuori dellโUnione Europea. In tal caso, la fattura non includerร lโIVA italiana e la responsabilitร della dichiarazione dโesportazione ricadrร per intero sull’acquirente.
Coronese1949 accetterร solo corrieri specializzati in spedizioni extra-UE, rifiutando quindi il ritiro con mezzi privati o corrieri nazionali. Il nostro Servizio Clienti potrร contattare il corriere incaricato dall’acquirente per controllare l’effettiva destinazione finale e potrร sospendere l’ordine fino a quando il cliente non verserร l’IVA, che sarร riaccreditata alla ricezione dei documenti d’esportazione.
Risoluzione delle controversie
Dal 15 febbraio 2016 รจ attiva online una nuova piattaforma gestita dalla Commissione Europea, la ODR (Online Dispute Resolution), finalizzata a consentire ai cittadini comunitari di risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Per presentare un reclamo potete collegarvi al seguente sito:ย www.ec.europa.eu/consumers/odr
